
Dott.ssa MARTINO LOREDANA
Medico Veterinario
Laureata in Medicina Veterinaria all' Università degli Studi di Bologna nel 2003 con tesi dal titolo “Diagnosi dell'infezione da Parvovirs Canino tipo 2 nelle volpi (vulpes vulpes)”
Da febbraio 2000 a dicembre 2002 ha svolto tirocinio teorico pratico nell' apprendimento delle principali metodiche di laboratorio di emoagglutinazione, isolamento virale su colture cellulari e PCR.
Da luglio 2004 a gennaio 2006 ha svolto tirocinio teorico-pratico nella cura delle patologie degli animali esotici presso l’ Ambulatorio delle dott.sse Zamboni/Carretta a Castel S.Pietro Terme (Bo).
Da ottobre 2006 a luglio 2007 ha svolto collaborazione professionale per l’ attività di medicina di base del cane e del gatto, con particolare attenzione per la medicina interna e gli animali esotici, presso l’ Ambulatorio della dott.ssa Righi a Imola (BO).
Dal 2006 al 2017 è stata referente per la clinica nella medicina e chirurgia di base degli animali esotici, ha svolto attività relative alla medicina d' urgenza, terapia intensiva, anestesiologia, medicina di laboratorio e diagnostica per immagini presso la Clinica Due Madonne a Bologna.
Dal 2017 è entrata a far parte dello staff della Clinica.