CLINICA VETERINARIA SAN GAETANINO

di montalto g. e foschi A.

 
 

Benvenuti sul sito web della Clinica Veterinaria San Gaetanino.


La Clinica è aperta da Lunedì a Sabato dalle ore 10.00 alle ore 19.00 con orario continuato.


Il personale della Clinica riceve i pazienti in ordine di arrivo. Per esigenze o richieste particolari è possibile fissare appuntamenti chiamando il numero 0544/456328, attivo in orario di apertura.

L’appuntamento è richiesto per interventi chirurgici o procedure diagnostiche che richiedano tempi lunghi e/o sedazione/anestesia.


Per urgenze è disponibile il cellulare 340/3326828 attivo e raggiungibile tutti i giorni dell’anno.

 

Benvenuti

DOVE SIAMO


La Clinica si trova a Ravenna in Circ.ne San Gaetanino 203.


E’ possibile parcheggiare l’auto di fronte alla clinica (sullo stesso lato della strada) senza limiti di tempo.

In alternativa è possibile usufruire del parcheggio gratuito Lanzoni-Cilla da cui si raggiunge la Clinica a piedi in pochi minuti.

AVVISO IMPORTANTE

A seguito delle ultime disposizioni previste dal Dpcm 9 marzo 2020 per limitare la diffusione del contagio del nuovo Coronavirus informiamo la gentile clientela della Clinica Veterinaria San Gaetanino che durante il periodo in cui saranno in vigore dette limitazioni la Clinica resterà aperta con alcune modifiche nello svolgimento dell’attività:


  1. -vi preghiamo di contattare telefonicamente la clinica prima di qualunque accesso;

  2. -non saranno consentite visite agli animali in degenza;

  3. -non sarà possibile rimanere in sala d’attesa in più di 4 persone per volta e comunque solo per il tempo necessario all’accesso in ambulatorio;

  4. -ogni paziente deve essere accompagnato da una sola persona. Eventuali altri accompagnatori dovranno attendere fuori dalla struttura;

  5. -saranno garantite le prestazioni chirurgiche d’urgenza e le visite per animali con patologie in corso o per urgenze;

  6. -tutte le prestazioni non urgenti, ambulatoriali e chirurgiche, saranno posticipate e riorganizzate non appena l’emergenza sarà rientrata.


Per qualunque chiarimento o informazione potete contattarci allo 0544456328 o al 3403326828


Grazie per la collaborazione